Rassegna stampa

Marcello Corrado
a Identità Golose

Marcello Corrado
a Identità Golose

29/11/2019

Lo chef di Osteria Perillà Marcello Corrado, da mercoledì 20 a sabato 23 novembre, ha messo la firma a quattro cene organizzate da Identità Golose a Milano.

Di seguito, alcune recensioni scritte sull’evento:

“Un piccolo showcase della sua cucina è andato in onda nei giorni scorsi all’hub di Identità Golose. Piatti di forte identità, condotti con mano sicura (significativa la Scaloppa di fegato d’anatra arrosto con jus di datteri, sorbetto ai fichi e gelo al lampone). Non a caso in un anno Corrado ha agguantato la stella Michelin”.
Il Sole 24 ore

Leggi l’articolo completo qui.

 

“Il primo, secondo noi, è il piatto più riuscito della serata. Una pasta mista spezzata con patate, gelato al rigatino di cinta senese, polvere di alloro e yuzu. Anche qua l’utilizzo del gelato in una pasta potrebbe essere un po’ strano, ma l’equilibrio e la succulenza sono meravigliosi. Uno di quei piatti che riesce a stupire grazie all’estro e alle idee dello chef”.
Cronache di gusto

Leggi l’articolo completo qui.

 

“La mia cucina, racconta [lo chef] è fortemente legata Al Podere Forte, dove oltre a produrre dell’ottimo vino, si allevano maiali di cinta senese allo stato brado, faraone, agnelli, piccioni, il tutto in biodinamica, un metodo che consente di avere anche altri prodotti di qualità, come i salumi, olio, uova, miele, nel pieno e totale rispetto per l’ambiente”.
Il Giornale

Scopri il Podere Forte.

 

Tre Cerchi s.r.l. | Sede legale: Via Borgo Maestro snc, 53023 Castiglione d'Orcia (SI) | P.IVA 01313540526
Ufficio del Registro di Siena REA SI-137640 | Capitale in bilancio 10.000 € | PEC: trecerchisrl@legalmail.it

privacy policy
webdesign ovosodo

Prenota un tavolo

Per prenotare, si prega di chiamare il seguente numero di telefono:

+39 0577 887263

Orari di apertura

lunedìpranzo - cena
martedìchiuso
mercoledìcena
giovedìpranzo - cena
venerdìpranzo - cena
sabatopranzo - cena
domenicapranzo - cena